martedì 17 maggio 2011

L'Uomo il Mito la Leggenda... FREDDIE MERCURY


Si può essere tutto cio che si vuol essere, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere!!!

Non divenfreddie_mercury_30.jpgterò una stella,diventerò una leggenda!Voglio essere il Rudolf Nureiev del rock n'roll.


Non sono uno di quelli ossessionati dalle celebrità.Come potrei esserlo? Sono io una celebrità!




SUA MAESTA' LA REGINA

Freddie Mercury, - pseudonimo di Farrokh Bulsara - (Stone Town5 settembre 1946 – Londra24 novembre 1991), è stato un cantantecompositore emusicista britannico di origine Parsi.2035014505.jpg
Considerato da larga parte della critica e dell'opinione pubblica la voce delsecolo e il miglior cantante di sempre, Mercury è noto per due caratteristiche, il suo carisma fuori dal comune e la sua straordinaria voce (con un'estensione vocale pari a 3 ottave senza l'uso del falsetto). Raggiunse la sua fama quale cantante del leggendario gruppo rock britannico, i Queen. Mercury fu autore di canzoni quali Bohemian RhapsodyWe Are the ChampionsSomebody to LoveKiller QueenDon't Stop Me Now , Under Pressure (accreditata anche a David Bowie) e molte altre, anche da solista. Inoltre il suo singolo Barcelona nato dalla collaborazione con il soprano spagnolo Montserrat Caballé è stato l'inno ufficiale dell'olimpiade di Barcellona del 1992.

Mi è sembrato giusto fare un quadro anche per lui....Come non immortalare su tela L'ultimo immortale!!!! Naturalmente spero sempre che vi piaccia.
- Quadro acrilico su tela
- Misure 20x30
- Completamente fatto a mano




Nessun commento:

Posta un commento